Donazioni e lasciti

La Fondazione Varni Agnetti ONLUS offre numerosi servizi a favore delle fasce più fragili e deboli del tessuto sociale territoriale, con l’obiettivo di realizzare attività di solidarietà sociale, erogando prestazioni di carattere socio-sanitario, sanitario e sociale. I privati che desiderano contribuire al funzionamento dei diversi settori della fondazione (R.S.A., C.D.I., A.D.I., A.P.A., ecc.) e allo sviluppo dei nuovi progetti possono scegliere due forme di sostegno economico: la donazione e i lasciti testamentari.

Donazione

È possibile effettuare una donazione alla Fondazione Varni Agnetti ONLUS con le seguenti modalità:

  • bonifico bancario sul c/c bancario intestato alla Fondazione IBAN IT23 G 03069 55900 000000040921 – Intesa Sanpaolo S.p.A. Agenzia di Godiasco (PV);
  • assegno bancario non trasferibile, intestato a Fondazione Varni Agnetti ONLUS.

Lascito testamentario

Può essere disposto un contributo alla Fondazione anche per via testamentaria, sia nominando la Fondazione erede sia legataria. Le diverse modalità di testamento, olografo (scritto, datato e sottoscritto di proprio pugno dal testatore) o pubblico (ossia redatto e conservato dal notaio) sono indifferentemente valide.

 

Per eventuali maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla direzione e agli uffici amministrativi (carlo.ferrari@varniagnetti.it; luisa.boschini@varniagnetti.it).