Modalità di accesso

Per l’ingresso nella R.S.A. (Residenza Sanitaria Assistenziale) e nel C.D.I. (Centro Diurno Integrato), deve essere inoltrata richiesta di accoglimento all’Ufficio Amministrativo della Fondazione Varni Agnetti ONLUS attraverso un apposito modulo (domanda di ingresso per ospiti accreditati o per ospiti solventi) disponibile presso gli uffici o scaricabile dalla pagina “Domanda di ingresso” di questo sito web.

 

Gli utenti possono presentare anche la domanda di ingresso nel formato scaricabile dal sito dell’ATS di Pavia. È possibile presentare domanda solo per i posti accreditati, solo per quelli in solvenza o per entrambi (il C.D.I. al momento prevede unicamente posti accreditati).

 

Le domande, una volta ricevute (anche a mezzo fax) sono protocollate e sottoposte a verifica della completezza della documentazione. Consegnate successivamente al medico responsabile per una prima valutazione dello stato di salute del richiedente, le domande sono inserite nella lista di attesa.

 

Il richiedente e/o i suoi familiari possono visitare la struttura anche prima di presentare la domanda di ingresso, per conoscere meglio i comfort e il personale della nostra residenza. Sarà cura del personale amministrativo accompagnare gli utenti alla visita della struttura e illustrare i diversi servizi offerti, consegnando un modulo di domanda di ingresso e la Carta dei Servizi.

 

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio Amministrativo dell’Ente: tel. 0383 940650 – 0383 940985.

Per tutti i servizi a carattere domiciliare, invece, è possibile fare riferimento direttamente alle relative pagine sul presente sito web.