1 Maggio 2020

#doniamo #sicurezza #emergenza #coronavirus

La Fondazione “Varni Agnetti” o.n.l.u.s. opera nel settore socio sanitario a favore di anziani non autosufficienti ed in situazioni di fragilità; ha sede a Godiasco Salice Terme (PV) ed è diventata in pochi anni un centro di riferimento per molti utenti del Territorio della Comunità Montana Oltrepò Pavese e non solo.
In occasione dell’emergenza COVID-19 ci siamo trovati in situazioni critiche: per poter proteggere gli Ospiti ed i Lavoratori abbiamo dovuto sostenere ingenti costi per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale (mascherine chirurgiche, FFP2, FFP3, camici, copri camici, copri calzari, tute protettive, occhiali, visiere ecc.), medicinali, apparecchiature sanitarie per gli Ospiti e attrezzature e prodotti per sanificare gli ambienti.
Per non interrompere ulteriormente il legame tra gli Ospiti ed i propri cari, data la situazione di emergenza che si è venuta a creare, vogliamo implementare gli strumenti di comunicazione e rafforzare le reti wireless che ci permettono  di effettuare  le videochiamate.

Puoi aiutare questi progetti !

Un Piccolo Contributo per Te, un Grande Aiuto per noi!

Per aiutarci economicamente a superare questo momento difficile puoi donare tramite bonifico bancario:

Intestatario: FONDAZIONE VARNI AGNETTI ONLUS

BANCA INTESA SAN PAOLO

Iban: IT23 G 03069 55900 000000040921

© 2020 AB&A