10 Aprile 2021

R.S.A. VARNI AGNETTI: MODALITÀ COMUNICATIVE TRA STRUTTURA E FAMILIARI, TRA OSPITI E FAMILIARI

Si avvisa che al momento, in conformità alle vigenti disposizioni di legge, è CONFERMATO IL DIVIETO DI INGRESSO in RSA A FAMILIARI/CAREGIVER E CONOSCENTI DEGLI OSPITI, VISITATORI, salvo autorizzazione del Responsabile Medico ovvero del Referente Aziendale COVID-19 della struttura stessa (esempio: situazioni di fine vita oppure ospiti in particolari condizioni cliniche di gravità) e, comunque, previa rilevazione della temperatura corporea all’entrata e l’adozione di tutte le misure necessarie ad impedire il contagio (ad esempio sottoporsi a test antigenico).

Le comunicazioni tra ospiti e famigliari potranno comunque essere effettuate attraverso:

  • chiamata telefonica;
  • videochiamata (a cura degli Educatori della R.S.A.) tramite WHATSAPP al numero 333/5764503;
  • colloqui e visite in modalità sicura attraverso barriera protettiva di vetro;
  • incontri in modalità sicura nell’area esterna della struttura

        (periodo maggio/settembre) in presenza di un nostro operatore.

LE VISITE CON GLI OSPITI (in modalità sicura) DEVONO ESSERE PREVENTIVAMENTE PRENOTATE E CONCORDATE CON LA STRUTTURA, PER TRAMITE L’EDUCATORE AL NUMERO DI TELEFONO 0383/940650.

La RSA “Varni Agnetti” comunque garantisce le comunicazioni tra ospiti residenti e familiari attraverso telefono cordless dedicato per le comunicazioni.

Visualizza articolo

Ai familiari viene garantita la possibilità di ricevere informazioni sullo stato di salute del proprio familiare residente attraverso una figura appositamente designata (Medico o in alternativa Responsabile dei Servizi Assistenziali). I MEDICI SARANNO DISPONIBILI AL COLLOQUIO TELEFONICO, DOPO IL GIRO VISITA DEL MATTINO E PERTANTO DOPO LE ORE 12.00.

Si precisa inoltre che l’accesso ai locali dell’amministrazione non sono permessi ed i rapporti con il pubblico avvengono preferibilmente per telefono o e-mail.

Eventuali colloqui con l’Ufficio potranno avvenire in modalità sicura attraverso barriera protettiva di vetro.

Le modalità sopra descritte potranno subire delle variazioni in funzione dell’andamento dell’emergenza; si consiglia pertanto di consultare il sito internet della Fondazione per eventuali aggiornamenti.

© 2021 AB&A